Dymosoft

dymosoft_alfaservice

Software


    nome*

    email*

    Richieste particolari

    Ho preso visione dell’informativa sul trattamento dei miei dati personali (privacy policy)


    Antispam* captcha


    Vuoi risolvere il problema della moltiplicazione dei dati?

    Quanto tempo impieghi per trovare un dato?

    Hai la certezza delle informazioni?


    Dymosoft è il Software con Moduli Dinamici che risponde alle necessità delle aziende che vogliono ottimizzare i processi e ridurre gli sprechi di tempo e risorse.

    Dymosoft soddisfa le esigenze sia di realtà strutturate in cui la dispersione del dato rallenta la produttività, sia di aziende medio-piccole in cui la riduzione degli errori e dei costi consente di acquisire un importante vantaggio sul mercato.

    Dymosoft è un’evoluzione dei fogli di lavoro Excel e dei supporti cartacei; risponde ai problemi della proliferazione di file e dati, e alla loro conservazione. Dymosoft pone al centro di tutto l’informazione, il dato, rendendolo facilmente reperibile e aggiornabile.


    Condivisione del dato:

    i moduli di DymoSoft sono condivisibili tra più utenti, reparti, e possono essere consultati simultaneamente da più soggetti.

    Cronologia delle modifiche:

    permette di tenere traccia di chi ha eseguito le ultime modifiche al documento, quale modifica è stata apportata e in quale data.

    Dato facilmente consultabile:

    DymoSoft permette di accedere al database di informazioni ed eseguire in maniera semplice e veloce le interrogazioni necessarie per estrapolare le informazioni richieste.

    Scrittura e lettura univoche del dato:

    DymoSoft centralizza le informazioni rendendo univoca la scrittura e la lettura del dato. Le informazioni vengono inserite seguendo impostazioni condivise, eliminando così errori e problematiche legate a trascrizioni errate e letture diverse del dato.

    Adattabilità alle esigenze aziendali:

    è possibile collegare DymoSoft alle infrastrutture già presenti in azienda per consentire l’aggiornamento automatico dei dati. La connessione diretta tra il software e altri database, o PLC di produzione, determina la certezza del dato, la riduzione di errori, l’eliminazione di informazioni ridondanti, oltre ad un risparmio di tempo e risorse.

    Livelli di autorizzazione:

    è possibile assegnare agli utenti diversi livelli di autorizzazione in modo da regolare l’accesso ai dati.

    Condividi